domenica 15 marzo 2009

Mezzamaratona...

Oggi mi chiedo se ero veramente io quello che due anni fa ha corso la mezza in 1h13'18"... E se si, come diavolo ho fatto??
Nell'odierna mezza del Cus ho fatto parecchio fatica a chiudere in 1h15'38"; non male visto il carico pesante che ho nelle gambe, ma onestamente mi sarei aspettato di stare sotto l'ora e quindici.
In realtà non ho neppure sofferto granchè, le gambe hanno impostato da subito un ritmo standard sui 3'35" al km che ho tenuto fin sul traguardo.
Niente crisi (positivo), ma neppure niente cambi di ritmo (meno..). Non sono scoraggiato; so che il "lavoro" paga e che prima o poi vedrò i risultati, però spero che l'attesa non sia lunga..
Conclusioni: non so se farò altre mezze quest'anno; al momento è una distanza che non riesco a padroneggiare come vorrei (cosi come i 5000 in pista) e non è intelligente insisterci troppo.

2 commenti:

  1. magari una ce la metterei ancora...tra un po' e in condizioni migliori.giusto per vedere le differenze

    RispondiElimina
  2. magari a luglio a Briançon.
    per adesso non ho proprio voglia di ripresentarmi su una ventuno.. fisicamente è molto dispendiosa; almeno per me.

    RispondiElimina