sabato 14 marzo 2009

Diario di una dittatura

Con un ennesimo atto di imperio totalitarista, il governo in data 13.03.2009 approva un pacchetto di aiuti in favore dei precari e raddoppia l'indennità di disoccupazione.
Non contenti il duce e i suoi sgherri ripristinano il 5 in condotta come dato sufficiente per la bocciatura di uno scolaro!!!
Ma come si permettono!! E dire che il Professor Prodi ci aveva chiaramente mostrato come si amministra un Paese; nessuno si permetta più di prendere delle iniziative! In Parlamento si può stare solo per scaldare le poltrone..
E poi, come si permettono di "toccare" i giovani virgulti italici? E dire che sono sempre cosi bravi e disciplinati.. La soluzione giusta sarebbe ancora una volta il sacrosanto e legittimo 6 politico....
Che schifo!! Ci toccherà andare tutti all'estero, d'altronde L'Italia è una merda, non c'è nulla che funzioni.
Dimenticavo: dati fittizzi dicono anche che l'Italia ha un ottimo sistema sanitario.
Sicuramente un marcotravaglio qualsiasi li sbugiarderà....

4 commenti:

  1. Ahah. Molto divertente.

    RispondiElimina
  2. Sundance...a mio parere sei pesante...ti stai intestardendo come ogni tanto ti succede.e ti amareggi inutilmente.poi fà com vuoi per l'ennesima volta tengo a ribadire che è solo una mia impressione.
    tra l'altro se domani sera hai volgio si fa un salto all'ugc così parliamo un po'. ti va?

    RispondiElimina
  3. "a mio parere sei pesante.." Ci sono due cose che non sopporto per niente:
    1) l'ipocrisia
    2) i giudizi gratuiti e immeritati.
    Io Non mi sono mai permesso di dire nulla dei tuoi interventi sul sito di Fabio. Non mi sono mai permesso di dirti "smettila". Voi potete dire sempre e comunque quel che vi pare; per una volta che esprimo la mia opinione, per giunta fuori da un contesto pubblico, vengo criminalizzato!!
    MI sono rotto!!!!!
    p.s. si ci sono domani
    p.p.s. no, non esco. con la mia pesantezza, testardaggine e infantilità da 5 anni, rischierei di rovinare la serata.

    RispondiElimina
  4. Matte ho fatto presente che è una mia opinione. non ho criminalizzato nessuno ho fatto presente quel che pensavo. se stasera esci te lo spego meglio ma rimane il fatto che tu rimarrai della tua idea e io della mia. conta veramente così tanto come io o Quadri la pensiamo su un post di un blog? non possiamo avere tutti la stessa idea. ripeto non ti ho criminalizzato, anzi ho pure detto che anch'io avevo pensato più o meno la stessa cosa. però se scrivi post come questi (che sono volutamente fatti per punzecchiare Quadri) non puoi poi aspettarti che lui non risponda o non puoi negare che si percepisse della malafede.poi magari era solo un'impressione e ci siamo sbagliati: proprio come ti sei sbagliato tu x' quadri non sapeva del provvedimento citato. io per primo lo ammesso. siamo esseri umani, si ha idee diverse, si discute, si sbaglia. dici sempre che ti piace che qua ognuno può dire quel che vuole: perchè allora non posso dire che secondo me è una discussione sterile e che secondo me bisogna smetterla? mah...
    sappi che oggi ti chiamo appena esco dal ristorante per il compleanno di mio nonno. se mi vuoi rispondere sarò felice di metterci d'accordo per stasera.altrimenti vedi tu.
    ciao

    RispondiElimina