mercoledì 25 febbraio 2009

La vita mia...

Marco Carta boicottato da Linus e da Radio dj che protestano contro la vittoria immeritata del ventitreenne sardo all'ultimo festival di Sanremo.
Finalmente qualcuno che si oppone al paraculismo dilagante nella nostra società; finalmente qualcuno che si alza in piedi e dice "BASTA!!"
Basta con questi fighetti dei reality, basta veline, basta tronisti ignoranti, basta programmi diseducativi privi di contenuto, che lobotomizzano milioni di ragazzini scemi..
Marco Carta, mi dispiace per lui perchè sembra pure un bravo ragazzo, è l'emblema di questa televisione spazzatura, di questo sistema marcio in cui non conta più lo studio, la preparazione, in cui chi si fa la gavetta è uno sfigato..
GRAZIE LINUS!!!!
p.s. un piccolo test: se la canzone di Marco Carta l'avesse cantata Marco Masini, avrebbe vinto il Festival??? A seconda della risposta saprete se meritava o meno....

3 commenti:

  1. non credi di esagerare, con questi commenti marco ha vinto e ha meritato di vincere. ci voleva un pò di freschezza, basta con mausolei

    RispondiElimina
  2. Caro visitatore/ visitatrice (?),
    non so se il mio giudizio su Marco Carta sia esagerato.. Sono d'accordo sul fatto che sia ora di rinnovare Sanremo e non solo, però i giovani devono meritarsi i riconoscimenti.
    Secondo me all'ultimo festival c'erano canzoni molto più belle de "La vita mia", quali?
    Renga, Masini, Patty Pravo, lo stesso Povia..
    A mio avviso, Carta ha vinto solo grazie al televoto; la canzone è orecchiabile e carina, ma niente di che dal punto di vista del testo.

    RispondiElimina
  3. la solita banalità che piace tanto al mondo d'oggi

    RispondiElimina