giovedì 12 febbraio 2009

Basta

Carissimi per quanto mi riguarda questo blog è finito. Basta. Mi sono sforzato, ho cercato di fare le cose per bene ma nessuno l'ha cagato ( se non i tre che ci scrivono). Avrò sbagliato io,avrò avuto sfiga...non so tutto è possibile ma sinceramente mi sono rotto le balle.Non mi stimola non mi da soddisfazioni e crea discussioni sterili fini a se stesse. Se continuerete a scrivere continuerò a leggere,ma non so se posterò. Chiunque abbia voglia di fare quattro chiacchiere sul web con me mi può trovare su La strada in salita (ancora per poco) e sopratutto su Tutto Fa Media. Un bel blog: scritto bene,argomenti interessanti,tanti punti di vista e tutti rispettati a presi in esame da chi scrive,il tutto condito da toni civili.
Saluti a tutti

3 commenti:

  1. se permetti, io continuerò a scriverci.
    Mi piace, è un bello sfogo e non importa se altri non leggono..
    Come ho già detto in precedenza, apprezzo questo blog perchè posso esprimermi senza censure e insulti.
    Chi non ci ama non ci merita; è un pò come Inter Bastiano: la soddisfazione è stata solo quella di portare avanti e realizzare il progetto.
    Quindi "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

    RispondiElimina
  2. Secondo me stai mollando troppo presto.

    Il sito è nato a novembre e sono passati solo pochi mesi.
    Io ad esempio su LSIS, iniziato in gennaio, ho visto i primi frutti in termini di commenti a maggio. Calcola però che nei primi 5 mesi ho scritto una cosa come 123 post, non tutti belli (anzi, quasi tutti scadenti), ma abbastanza da avere materiale per potermi far indicizzare bene e conoscere.
    Considera poi un'altra cosa.
    Se scrivi per te stesso, per poter dire un tuo parere al mondo, non badare ai commenti. Magari la gente ti sta leggendo, ti dà ragione e non ha nulla da aggiungere.
    Se scrivi per gli altri, per avere dei commenti, devi pensare che non si può scrivere un post al mese e sperare di essere cagati, né dai lettori né da google.
    Se davvero vuoi i commenti, dovresti agire maggiormente di marketing, campo in cui sei piuttosto bravo, vista la campagna pubblicitaria di Inter Bastiano.

    Torniamo sul discorso Lapo Elkann... Non puoi sperare di essere in attivo dopo pochi mesi di vita :-)

    RispondiElimina
  3. @ Sundance: fai pure, come ho detto è finito per me,non per chiunque altro voglia buttarci del tempo.

    @ Quadri:hai ragione.sarà che non ho voglia e basta.

    ps. prima però cambio l'immagine sopra....

    RispondiElimina