venerdì 13 febbraio 2009

ASL Brunetta fatti un giro negli ospedali!!

Ieri sera ho trascorso una splendida serata al pronto soccorso, a causa di un asse che malauguratamente mi ha quasi spaccato la testa...
Credevo di ritrovarmi in un ambiente tipo ER o Grey's anatomy invece mi sono ritrovato nell'infermeria di "balla coi lupi"...
Devo dire che il macellaio che mi ha dato i punti, dimostrando una sensibilità alla Dr. House, forse è stato il meglio che ho visto (alla fine era simpatico).
Comunque sia, non auguro a nessuno di ritrovarsi (da cosciente) disteso su un lettino mentre ti danno dei punti in testa e ti dicono "non ti muovere, non tremare.."
Cazzo!! io volevo quasi piangere per il dolore!!!!
A parte questo ho visto cose veramente assurde:
1- com'è possibile che un pronto soccorso che hanno finito un paio di anni fa abbia già i muri scrostati??
2- VECCHI, ovviamente, ovunque e non tutti veramente bisognosi di medicazione..
Una signora che accompagnava in giro il marito con il suo schifo di catetere mi ha fatto presente che con la mia testa insanguinata stavo sporcando il muro!!!!!
Un'altra continuava a urlare "mi scappa il pipi!! mi scappa il pipi!!" e le infermiere in tutta risposta le hanno urlato in faccia che speravano venisse ricoverata nel reparto psichiatrico.. Ora, la signora era veramente insopportabile, evidentemente fuori di se, però un'infermiere è pagato apposta per accudire i degenti al meglio..
Un altro anziano, che non aveva nulla di urgente ne di pericoloso è andato nella sala visite, saltando la fila, dicendo che era esausto..
3- La cosa più assurda che ho visto, però, è stata la consegna della pizza ai medici che dovevano farmi le lastre... Se io avessi avuto un trauma cranico, un ematoma o qualcosa di rotto, avrei dovuto comunque pazientare per il tempo di una bella margheritona..
The italian job...

Nessun commento:

Posta un commento