Sukate se il commento di prima non lo firmato. Sono un vostro ammiratore ma non ho mai lasciato un commento. Mi dispiace molto sapere che Nator vuole chiudere il forum. Spero cambi idea.
Ecco... io e Matte volevamo farti uno scherzo e riempire il post di commenti finti per farti credere che al momento della tua partenza il sito si era improvvisamente animato (di gente terrificante). Purtroppo mi sono subito sgamato!
E ora un commento serio. Quest'oggi dovrebbe essere festa nazionale! E' stato un grande uomo di scienza e ha portato così tanto all'umanità che mi piange il cuore tutte le volte che sento infangare il suo nome e i suoi successori. Sono pochi quelli che riescono a farmi esagitare. Darwin è uno di questi, assieme a uno stretto numero di altri, Falcone, Borsellino, Galileo, Einstein... e sicuramente altri che ora mi sfuggono.
E ki e?
RispondiEliminaSukate se il commento di prima non lo firmato. Sono un vostro ammiratore ma non ho mai lasciato un commento. Mi dispiace molto sapere che Nator vuole chiudere il forum. Spero cambi idea.
RispondiEliminaKulako
Ecco... io e Matte volevamo farti uno scherzo e riempire il post di commenti finti per farti credere che al momento della tua partenza il sito si era improvvisamente animato (di gente terrificante).
RispondiEliminaPurtroppo mi sono subito sgamato!
E ora un commento serio.
RispondiEliminaQuest'oggi dovrebbe essere festa nazionale!
E' stato un grande uomo di scienza e ha portato così tanto all'umanità che mi piange il cuore tutte le volte che sento infangare il suo nome e i suoi successori.
Sono pochi quelli che riescono a farmi esagitare. Darwin è uno di questi, assieme a uno stretto numero di altri, Falcone, Borsellino, Galileo, Einstein... e sicuramente altri che ora mi sfuggono.
ahahah...ammetto che qualche scherzo me lo aspettavo anche se non sapevo cosa ;-)
RispondiEliminaChissà cosa pensa leonardo di Darwin...
RispondiEliminaMah..
Matteo
Minchia che provocatore!!!
RispondiEliminaPoi dite a me!!!
Sei troppo un grande, anche se hai la testa rotta.