domenica 17 aprile 2011

800 e....?

Oggi esordio stagionale in pista...meeting volutamente facile a Saluzzo... Vorrei testare la mia condizione in vista di impegni più importanti e le risposte non sono proprio quelle che volevo..
Pro: corso da solo, le ultime due gare sono state h in pista e mezza di Fossano, comunque ho vinto..
Contro: troppa fatica per fare un tempo molto modesto (2'06"), gambe svuotate, asma da sforzo (che sforzo?)
In definitiva dovrò lavorare molto se vorrò rimettermi in gioco in gare più serie... il meeting di Mondovì che ho vinto negli ultimi due anni non è così lontano...però ora non sono in grado di essere all'altezza..
Quest'anno, malgrado abbia fatto dei buoni allenamenti, sento la gara quasi come un fastidio, mi manca la serenità per "soffrire" nel modo giusto... Forse ricomporre il puzzle richiederà un po' più di tempo.....ho perso la bussola..

4 commenti:

  1. quand'è così...dai una mano a tuo fratello! era dietro solo 5 secondi, potevi portarlo sul podio!
    Valerio

    RispondiElimina
  2. hai ragione, però poteva sfruttare il lavoro di quello della Buschese che è arrivato 2° nella nostra serie. onestamente con un allenamento a settimana non credo che possa fare tanto meglio di 2'11/ 2'10... Da parte mia ho cercato di evitare di imporre un ritmo subito esagerato, così ha potuto gestire meglio la gara sul secondo giro.
    questa settimana riprendo la tua tabella.. vorrei arrivare a fare un buon 1500 a Mondovì..
    ps: quando hai tempo mi piacerebbe avere le tue risposte all'intervista atletica...(se hai voglia di farla)
    pps: grande Luca ieri!!

    RispondiElimina
  3. grazie, ma la mia ultima intervista è stata quella che abbiamo fatto insieme! Ma Alessandro è quello che ho visto correre io...o no?
    Per l'intervista puoi farla a luca...sicuramente più attuale!

    RispondiElimina
  4. tu mi sa che hai visto correre Stefano.... avrebbe dovuto correre anche lui, solo che due settimane fa ha deciso di giocare il torneo scolastico di calcetto... morale si è fatto ovviamente male e non si sta allenando nella parte più importante della stagione...

    ps: io ti giro comunque le domande...se non hai voglia passale a Luca. Mi incuriosisce sapere le vostre risposte...dai!! ho perfino quelle di Genny Di Napoli!!!
    1) la tua gara perfetta.
    2) la volta che hai pensato "oggi vado fortissimo"
    3) la vittoria più difficile e quella più "voluta"
    4) la gara che volevi/ vuoi vincere, ma non hai mai vinto
    5) la volta che ti ha veramente pesato uscire ad allenarti.
    6) il tuo avversario più difficile
    7) l'atleta che più hai ammirato
    8) la gara più difficile
    9) la volta che ti sei ritirato

    RispondiElimina