domenica 26 aprile 2009

varie ed eventuali

Inizio questo post con un sincero in bocca al lupo e un augurio di pronta e rapida guarigione all'unico lettore fisso del blog, l'amico Franchino.
Spero che i suoi guai fisici possano risolversi presto e che possa tornare in gruppo più forte di prima.
Ora voglio scrivere qualche riga sulla gara di ieri; i 1500 m che ho corso a Villanova in occasione del meeting nazionale "a Tutta corsa".
Devo dire che non mi sono presentato al via nelle migliori condizioni possibili; da quando ho iniziato a lavorare non ho ancora trovato il giusto equilibrio e, in più, venerdi sera sono andato ad una festa di compleanno che mi ha distrutto lo stomaco..
Morale: nel riscaldamento correvo storto e avrei preferito non essere li..
Il risultato (7° posto assoluto dopo una luga volata con Enzo Falco e nuovo personale in 4'10"16) è, quindi stupefacente e imprevisto. Ora, però, devo prepararmi bene per la prossima gara e fare dei pregara più da atleta..
Obiettivi: il provinciale del 13 maggio (giorno del mio compleanno) e il memorial Becchio del 17, dove spero di far vedere al signor Feyles l'atleta che avevano in squadra e che hanno trattato da tapascione...

5 commenti:

  1. Ciao Matteo!
    Innanzitutto grazie mille per l'interessamento. In questi ultimi giorni sembra un pelo meglio e spero di ricominciare a correre a breve poichè gli appuntamenti estivi si avvicinano e mi ritrovo purtroppo molto indietro adesso.

    I miei complimenti per la gara di ieri, in pista i tempi non si inventano, lo sai bene, e fare il personale vuol dire che sei in grande forma. Mi stupisco e al contempo ammiro la facilità con cui passi da gare lunghe, come l'ora in pista, a gare brevi, come gli 800 indoor e i recenti 1500, correndo sempre ad alti livelli.

    Per il 13 e il 17 cosa prepari?

    RispondiElimina
  2. il 13 vorrei correre il provinciale sui 1500 a Mondovi (lavoro permettendo) e il 17 la staffetta Munta e Cala con Graziano.. L'obiettivo principale, però, è il 13..

    RispondiElimina
  3. ora i lettori fissi sono due!!! e vai!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ok, se corri il 13 ci vediamo, tanto ho la casa a 5' dalla pista di Mondovì.

    Ciao!

    RispondiElimina
  5. il 17 a Trofarello troverete veramente lungo e ben difficilmente salirete sul podio visto la grandissima qualità delle staffette che il signor Feyles porterà in gara.

    RispondiElimina