giovedì 30 aprile 2009

Allenamento settimanale..

Lunedi ho cominciato la tabella che mi ha preparato Valerio per migliorare il tempo sui 1500.
Sabato, parlando con un dirigente dell'Atletica Alpini Trofarello, il mio "allenatore" diceva che i lavori per correre forte in pista ti devastano e ti portano quasi al vomito.
Credevo di capire a cosa si riferisse, ma mi sbagliavo.. In questi primi quattro giorni ho fatto due lavori di ripetute e due "lenti" di 12 km a 4'00" al chilometro.
Sono distrutto, ma voglio provarci a portare a termine queste due settimane. Vale ha fiducia nel fatto che io ci riesca e io devo dimostrargli che ha ragione.
Alla fine sarò totalmente svuotato, ma ne sarà valsa la pena.

1 commento:

  1. alla faccia del lento a 4/km...
    Comunque forza e tieni duro soprattutto con la testa. La fatica ti ripagherà con grandi soddisfazioni.
    ciao!

    RispondiElimina