venerdì 9 luglio 2010

Interviste atletiche: Graziano Giordanengo

Atleta: Graziano Giordanengo
Squadra: ASD Dragonero
Specialità: corsa in montagna, mezzofondo prolungato.

1) la tua gara perfetta.
La maratona di Vigarano il 20/03/2005 (vinta a livello assoluto ndr)
2) la volta che hai pensato "oggi vado fortissimo"
campionati italiani di Sauze d'Oulx (luglio 2005) 19° assoluto
3) la vittoria più difficile e quella più "voluta"
La più difficile Celle Macra nel 2006 (regionali a Staffetta) , la più voluta Celle Macra nel 2007
4) la gara che volevi/ vuoi vincere, ma non hai mai vinto
Cervasca e non credo ci riuscirò più
5) la volta che ti ha veramente pesato uscire ad allenarti.
quasi mai
6) il tuo avversario più difficile
Mauro Biglione
7) l'atleta che più hai ammirato
Enzo Piacenza, riesce a conciliare, Famiglia, lavoro e sport in modo eccezionale
8) la gara più difficile
MaratonAlp 2007 - mi ha prosciugato fisicamente e mentalmente per più di un anno ma è stata una bella esperienza
9) la volta che ti sei ritirato
Vivicittà 1988 causa distorsione e quella volta ho deciso che non mi sarei mai più ritirato e così è stato
10) un rimpianto atletico
Non ne ho

p.s. la prima intervista atletica è per Graziano. E' il mio Presidente e per la persona che è "merita"di inaugurare la rubrica

Nessun commento:

Posta un commento