mercoledì 10 febbraio 2010

disegnata da Leonardo da Vinci


Beh, un commento sento di doverlo fare. Perché non ho trovato il minimo accenno a: fotografie di ................. tratte dal sito ............... O non ho visto bene?
Non chiedo nulla e non le “timbro”, però… Leggete per cortesia la scritta sotto l’intestazione di apertura sito, per cortesia. Grazie
Ahi ahi ahi

questo è il "simpatico" commento che ho trovato sul sito degli alpini, quindi visto che non voglio fare torti al maestro Leonardo e voglio pubblicare la Gioconda, dichiaro apertamente la proprietà intellettuale del suo capolavoro...

p.s. alla "proprietà" delle foto io potrei anche opporre il diritto alla privacy.....

4 commenti:

  1. In parte concordo e in parte no.
    Non so se lo sai ma un sito greco ha pubblicato le nostre foto del cammino di Santiago...

    RispondiElimina
  2. (senza chiederci il permesso, ovviamente)

    RispondiElimina
  3. sono d'accordo. però c'è modo e modo di chiedere le cose... tanto più che nessuno ha mai chiesto di pubblicare le proprie foto. se qualcuno mi fa una foto e la pubblica senza chiedermi il permesso, non ha proprio ragione... quindi il signore in questione dovrebbe fare legittime richieste in modo un pò meno arrogante...

    p.s. non sapevo del sito greco!!!!!

    RispondiElimina
  4. Greci bastardi!

    ps. ma quanti coglioni ci sono in giro per il mondo? io soffro sempre più spesso di travaso di bile...

    RispondiElimina