domenica 7 febbraio 2010

cross di cameri

Lo ammetto.. in questo periodo non mi sto allenando bene come vorrei.. sarà che mi manca Luca, sarà che sono distratto dal lavoro che prima c'è "troppo", che poi all'improvviso non c'è più e ti ritrovi a casa, che forse ci sarà di nuovo, sarà che ho il tarlo di quei tre maledetti esami..
Comunque, non credo che avrei potuto fare meglio di cosi oggi nel CDS di cross e la controprova è nei tendini massacrati, nella stanchezza che mi chiude gli occhi mentre scrivo, nei doloretti sparsi ovunque..
Purtroppo non ci siamo qualificati (troppe assenze e avversari troppo forti), però abbiamo fatto del nostro meglio, abbiamo sofferto in un vero inferno di fango ghiacciato e neve sciolta, quindi grazie a tutti i miei compagni: Andrea, Walter, Stefano, Graziano, Fabrizio.
Quest'anno è andata cosi, vorrà dire che la prossima volta saremo più agguerriti e determinati nel cercare la qualificazione.
Un plagio speciale a Enzo che ha dimostrato di essere un atleta vero e che si è messo in discussione in una gara non facile e complimenti a Franchino, che si sta riscoprendo ottimo crossista..

2 commenti:

  1. Grande Matteo!
    Percorso molto difficile, ti sei difeso bene nonostante tutto!
    Ti ringrazio per l'ottimo crossista ma bisogna lavorare ancora molto!

    Ciao!

    RispondiElimina
  2. beh.. se ci lavori ancora un pò rischi di diventare uno specialista....

    RispondiElimina