giovedì 14 maggio 2009

Provinciale again!

Da due anni aspettavo questo momento.. Dopo il periodo passato in prestito a Trofarello, dove per ovvie ragioni non potevo difendere il mio provinciale sui 1500 conquistato a Mondovi, finalmente ho riconquistato il mio titolo (sempre a Mondovi).
Ero pronto, sono pronto, grazie a Valerio, però non ho fatto un gran tempo (4'15").
Ieri sera comunque importava solo il risultato; negli ultimi due provinciali di Villafalletto ho vinto la gara ma non la maglia, che era passata ad Enrico Aimar del Saluzzo e avevo un pò di timore di venire beffato proprio quest'anno che indosso di nuovo la maglia del Drago.
La gara, come detto, non è stata un granchè, anzi, visti gli allenamenti svolti, il tempo mi fa un pò schifo.. Purtroppo ero da solo a tirare e, senza cambi, non è possibile reggere certi ritmi a lungo.
I segnali positivi vengono dal fatto che ho corso facile, senza sforzi eccessivi e senza andare troppo oltre soglia. Ciò significa che effettivamente posso correre un tempo attorno ai 4'07".
Spero di poterlo dimostrare..
Ora devo allenarmi meglio di prima e continuare cosi, passando magari anche attraverso un 800.
p.s. il fatto di non aver speso troppo può tornare utile domenica...
p.p.s. la dedica per il titolo è a VALERIO e LUCA

4 commenti: