venerdì 15 luglio 2011

800 e...? parte seconda..

E' tutto vano..per quest'anno mi sa che devo rinunciare alla fantascientifica idea di scendere sotto il muro dei due minuti...
Ci ho provato di nuovo domenica ai CDS di Donnas..8° in 2'00"75...ci ho provato un'altra volta mercoledi ad Alessandria...Ero pronto, stavo bene, la serata era fresca, la condizione in crescita, il meeting di livello..Però poi i giudici hanno deciso di organizzare la gara optando per due serie da 15 persone con partenza alla corda...Come dire "cazzo ce ne frega del mezzofondo!"... Correre un 800 con una partenza che sarebbe stata affollata pure per i 1500, significa sgomitate, sgambetti, slalom, passaggi in seconda e terza corsia...Morale fino ai 200 nessuno è riuscito a correre, passaggio lentissimo ai 200 in 33 e sconfortante 1'02" ai 400..
Il secondo giro, scazzato e deluso in 59" è la conferma del fatto che il grande tempo (per me) era assolutamente alla portata.. Ora tenterò di improvvisare un 5000 a Saluzzo il 27, qualche serale e poi preparazione per un buon 1500 a settembre..
Non posso chiudere la stagione senza correre neanche una volta la mia distanza preferita!

2 commenti:

  1. anche stavolta, colpa delle federazione....i giudici! bah!

    RispondiElimina
  2. io non voglio trovare alibi a tutti i costi. quando faccio cagare o sbaglio lo dico. Quando racconto una gara mi limito al dato di fatto...visto che tutti gli atleti in gara si sono lamentati per come è stata gestita la situazione mi sembrava giusto riportarlo. Anche i giudici possono sbagliare, ci mancherebbe. In questo caso hanno sbagliato e hanno falsato la gara.

    RispondiElimina