venerdì 17 giugno 2011

gare della settimana

In vista della staffetta Savigliano-Valmala della prossima settimana ho deciso di impostare un avvicinamento a base di gare..più o meno come ho fatto lo scorso anno.
Invece dei 5000 ai regionali individuali ho "deciso" (in realtà è stato più un misunderstanding sulle iscrizioni con Graziano) di correre gli 800 e poi di partecipare ieri sera alla notturna di Giaveno, organizzata dal mio amico Gilberto.
Entrambe le gare mi hanno dato riscontri più che positivi; quest'anno complice un mese di maggio senza gare sento che la forma è ancora in buona crescita, mentre negli ultimi due anni arrivavo a metà giugno sfiancato...
Sugli 800 m, forse il risultato più sorprendente: nono assoluto in una gara affollatissima e nuovo personale abbassato a 2'00"57 vicinissmo al "muro"....Con un po' di lavoro potrei anche farcela quest'anno, oltre che tentare un buon 1500..
A Giaveno, invece, ottimo il riscontro cronometrico (18'50", mentre due anni fa avevo corso in 19'14") ma il piazzamento è sempre lo stesso..Evidente il fatto che il livello qualitativo era molto più alto... Comunque arrivo con fiducia a Savigliano, dove mi toccherà la frazione più lunga e impegnativa...proverò a fare bene pur non avendo fondo sufficiente...

Nessun commento:

Posta un commento