martedì 19 ottobre 2010

autunno atletico....

Da inizio ottobre sto praticamente correndo per inerzia e per abitudine... non è certo il mio modo di intendere lo sport...
sono un pò scarico di testa (dopo 40 gare ci può anche stare) e vorrei fermarmi un pò; visto che dovrò comunque trascinarmi fino a Cavour ho cercato di mantenere la forma con qualche disastrosa gara in pista.
sabato, sotto il diluvio di Mondovì e un primo giro folle in 1'02", ho chiuso il mio più brutto 1500 di sempre in 4'21"..quest'anno ho sofferto troppo questa distanza, che oltrettutto è quella che mi piace di più...Spero in un ritorno ad un tempo decente il prossimo anno..
stasera ho corso un 800 ad Alba in 2'06"; con i timori dell'ultima gara ancora in testa ho corso un primo giro patetico in 1'06" e quantomeno ho fatto una buona progressione col secondo giro in 60"...magra consolazione..
Ora avrei in programma un 2000 sabato, ma credo che salterò; potrei correre su strada a Moncalieri..meno impegnativo dal punto di vista mentale...

Nessun commento:

Posta un commento