sabato 26 giugno 2010

brevi ultimo periodo

lavoro: sta finendo la mia prima "campagna dividendi". Non è un'attività facile, ma ce la sto mettendo tutta per imparare.

scuola: ....

gare: in questo periodo mi viene quasi tutto bene. Ho vinto il provinciale sui 3000 e sui 1500; gli italiani bancari sugli 800 e sui 1500; ho fatto il personale sugli 800 (2'01"28 erano 4 anni che non lo miglioravo) e sul miglio (4'37" arrivando davanti a Genni Di napoli a Venaria!!); unica pecca: mi manca il tempo sui 1500. Il 4'12" di Mondovi è un discreto risultato, visto che ha portato pure alla vittoria del meeting, però penso di valere altri tempi; la scusante può essere il fatto di non aver potuto correre i CDS, da sempre la gara da tempo.

film e letture: Robin Hood non mi è piaciuto; è certamente plausibile dal punto di vista storico, però non riesce a comunicare il romanticismo della figura leggendaria.
Di Lost parlerò in un post a parte (senza rivelare troppo, ci mancherebbe); comunque il finale mi è piaciuto molto, seppur affrettato..
In ambito fumettistico è finalmente finito Caravan, dopo 12 numeri privi di emozioni e di logica continuità, lasciando il posto ad un promettentissimo Cassidy.
Mohican, il 4° romanzo a fumetti Bonelli, è brutto e noioso. La storia non ha grosso senso e le battute dei personaggi, in alcune circostanze, sono scopiazzate a piè pari dal film Il Patriota.

Nessun commento:

Posta un commento