lunedì 28 giugno 2010

Ora siamo tutti più tristi...


Chi non ha mai visto Lost non può capire il senso di abbandono che proviamo oggi...
Lost è più di un telefilm, va oltre al cinema e alla televisione..Per rendere l'idea della portata mediatica che ha avuto, possiamo dire che la prima puntata dell'ultima stagione ha costretto addirittura il Presidente Obama a rinviare un suo discorso.
Non voglio fare spoiler perchè qualcuno forse sta ancora aspettando rai 2, comunque devo dire che il finale mi è piaciuto e mi ha commosso, anche se non mi ha saziato del tutto: troppe domande irrisolte, troppe questioni chiarite in maniera affrettata e solo abbozzata, alcuni personaggi non del tutto definiti (Jacob e il fratello, Christian Sheperd, Desmond, il cinese del tempio...ops...:P).
Penso che almeno altre due o tre puntate le avrebbero potute fare..
Negli ultimi cinque anni ho atteso con ansia l'uscita della nuova serie, ora Lost ci lascerà un grande vuoto, difficilmente colmabile..
p.s. la foto è un piccolo spoiler..... tanto non ci credo che qualcuno non l'ha ancora visto...

1 commento:

  1. Sì, in effetti tu sei l'ultimo. Io però non sento alcun senso di abbandono. Non so... questa stagione, pur non essendo male, mi ha fatto un po' disaffezionare. Forse un po' è colpa della maratona.

    RispondiElimina