sabato 26 giugno 2010

classifiche molto personali...

I 5 atleti che ammiro di più:
Luca Cerva: determinazione e forza di volontà fuori dal comune.
Valerio Sgura: classe e presenza in squadra.
Massimo Galliano: un trascinatore, ma anche grande umanità.
Graziano Giordanengo: si mette sempre in gioco, senza accampare alibi. E poi è un grande presidente!!
Franco Chiera: un fachiro, in senso positivo...

I 5 atleti che mi piace veder correre:
Luca Massimino: ha un tasso di classe fuori dal comune, sempre composto ed elegante.
Gloria Barale: corre con una leggerezza e una facilità tali che sembra quasi non fare fatica. molto armonica!
Valerio Brignone: ha una frequenza di passo incredibile.
Stefano Malerba: mio fratello... con lui non lo ammetterò mai, ma vorrei avere il suo cambio di passo (sebbene pure il mio non sia male)
Gianni Pedrini: corre ancora in maniera incredibile.

altri atleti che devo citare:
Gino Sciarrotta: un campione di grande umiltà (uno dei pochi che ci siano)
Enzo Falco: ultimamente un pò discontinuo, comunque mi stupisce sempre per la sua voglia di vincere e di rimanere un atleta assoluto.
Marco Olmo: la volontà e la tenacia contro il trascorrere del tempo.
Laura e Giorgio Costa: non è facile per una ragazza confrontarsi con un padre cosi ingombrante dal punto di vista sportivo. Lei c'è riuscita bene.

Forse ho dimanticato qualcuno..

5 commenti:

  1. Grazie per l'inserimento nella tua classifica personale,...condivido la scelta di mettere tuo fratello, sperando che presto possa diventare il tuo miglior compagno di allenamenti e rivale.
    Se posso....io non mancherei di citare Maurizio Gemetto e Marco Galeasso, due veri fuoriclasse.
    Valerio

    RispondiElimina
  2. per quanto riguarda Galeasso, purtroppo, l'ho visto correre solo nei suoi ultimi anni. Da quello che sento in giro era un grande atleta e quando ci ho parlato assieme mi è sembrato un bravo ragazzo..
    Gemetto, in effetti, è un altro grande atleta.
    Potremmo citare anche Giancarlo per la cattiveria agonistica, però non mi piace la sua tattica di gara.
    Gli atleti da cui ho imparato, comunque, siete tu e Luca e se ho ottenuto qualche risultato lo devo a questa "scuola"

    RispondiElimina
  3. mio fratello l'ho messo perchè da allenatore sono contento dei suoi progressi. quando un atleta ti segue e impara qualcosa è sempre gratificante.
    Io anche spero di aver raggiunto i risultati che ti eri prefissato quando hai inizato a seguirmi...

    RispondiElimina
  4. Grazie per l'inserimento in classifica...
    Purtroppo se non mi fachirizzo non vado avanti :-$

    RispondiElimina
  5. forse sono stato un pò sintetico... comunque volevo dire che ammiro la tua determinazione nel perseguire gli obiettivi che ti prefissi.

    RispondiElimina