martedì 7 dicembre 2010

un giochino...pagelle 2010..suscettibili di modifiche..

tempo di bilanci....mi permetto di esprimere qualche giudizio anch'io...
Film dell'anno: Avatar, ha cambiato il modo di concepire il cinema, però personalmente direi Sherlock Holmes e Toy Story 3.
Libro dell'anno: il regalo del Mondrogno (anche se non è stato pubblicato e scritto quest'anno)
Serie TV dell'anno: Lost sg 6, senza discussioni..
Personaggio dell'anno: San Suu Kyi e Julian Assange
Sportivo dell'anno: Sebastian Vettel
Squadra dell'anno: Spagna -calcio
Donna dell'anno: Shakira
Personaggio TV dell'anno: Jerry Scotti
Canzone dell'anno: Mondo, Cesare Cremonini
Atleta dell'anno: David Rudisha, Cristophe Lemaitre
Atleta italiano dell'anno: Simona Lamantia, Ruggero Pertile, Daniele Meucci
Miglior atleta in regione: Massimo Galliano, Martin Dematteis
Ciclista dell'anno: Fabian Cancellara
Ciclista italiano dell'anno: Vincenzo Nibali
Fumetto dell'anno: Tex e Dylan Dog N° 289-290
Oggetto dell'anno; I-phone 4, digitale terrestre.
La mia gara migliore: Mondovì 1500 12 maggio, mezza CUS

2 commenti:

  1. bello matte! però non condivido sul ciclista dell'anno: dovevi mettere il mio nome come rivelazione ahahahahahhaa

    RispondiElimina
  2. beh Costi.... io l'ho detto che erano pagelle personali e oltretutto suscettibili di modifiche entro il 31/12...:PP
    diciamo che preferirei metterti nella categoria "draghina" rivelazione dell'anno....
    per la categoria ciclisti voglio una maglia rosa...:)))

    RispondiElimina