lunedì 20 dicembre 2010

la letterina di Natale dei giovani bancari precari 2010

Caro Gesù Bambino,
questo è il secondo anno che ti scrivo e, se ho la fortuna di poterlo fare, è perchè mi hai concesso il regalo che ti avevo chiesto lo scorso Natale.
So che sei molto indaffarato, che hai un'agenda fitta e che ci sono persone che hanno molto più bisogno di me; malgrado ciò sei riuscito comunque a trovare del tempo per pensare al mio rinnovo di contratto.
Grazie!! sul serio..
Anche per quest'anno vorrei chiederti lo stesso dono: una nuova possibilità di poter continuare questo lavoro; vedi tu la modalità e le clausole, a me non importa e non ho pretese visto il periodo...
Se poi non puoi ti ringrazierò lo stesso per l'opportunità che ho avuto in questi due anni e per le persone che ho avuto la fortuna di conoscere.
Ti raccomando tutti i colleghi che mi hanno sempre dimostrato affetto, stima e pazienza.
Conservali tutti in salute e fa si che abbiano un anno sereno.

Auguri!!

Nessun commento:

Posta un commento