venerdì 27 agosto 2010

aaaa... non ho tempo!!!

è da un pò che non scrivo; avrei tanto da dire, ma sono sempre di fretta.
anche adesso mi posso limitare ad una sintesi veloce...
Da domani ferie; sono stanco morto, vorrei studiare, ma credo che non lo farò.
Ho finalmente vinto la staffetta di Roata prato in coppia con mio fratello Stefano e a parimerito con Enrico Aimar e suo padre. A Monfallito di nuovo secondo: ho battuto per la prima volta Gambetta, ma le ho prese da un super Cantarelli.
Se vi piaciono le tamarrate americane andate a vedere Giustizia Privata con Gerald Butler; Toy Story in 3d è uno spreco di denaro, non cambia nulla.
Infine un consiglio letterario: George Orwell, libri attualissimi, splendidi romanzi con tematiche di fondo molto importanti..

Nessun commento:

Posta un commento