giovedì 19 novembre 2009

varie ed eventuali

post riassuntivo dell'ultimo periodo..

lavoro: ancora niente news sull'eventuale rinnovo. Sto impazzendo contabilizzando 15 banche del gruppo

studio: al momento calma piatta, dovrei farmi forza e mettermi sotto per gli ultimi tre esami, anche perchè le tasse sono care...

donne: ho bisogno di una stele di rosetta per riuscire a comprenderle

letture: Sto leggendo MANITUANA di Wu Ming ambientato nell'America rivoluzionaria.
Devo ammettere che Q era più scorrevole e facile da leggere; questo al momento (sono a metà libro) risulta un pò inconcludente e vago..
Tra i fumetti, finalmente abbiamo avuto il piacere di leggere il Dylan Dog del nostro "amico" Poli, mentre su Dampyr è c'è stato il grande ritorno di Luca Rossi, per una storia di un Boselli un pò "sbiadito" e deludente.

atletica: Alla Golden run di Cuneo, giungendo 36 sotto un'autentica tormenta di neve gelida, ho finalmente limato il personale sui 10000 che ora è di 33'32".
La settimana dopo alla Apple run di Cavour sono arrivato 15° assoluto e 3° nella combinata con la mezza del Cus di Marzo, dietro a Muntasser e Luca.

opinioni personali: Fini è un grillo parlante rompiscatole!
La riforma del processo penale è indispensabile; 6 anni non mi sembra un termine neanche cosi "breve", a patto che ciò non influisca sui processi pendenti.
Lippi è veramente troppo pieno di sè; ai mondiali andremo a casa presto.
Basta Grande Fratello!!!!!!!!!!!!! mi da fastidio anche solo la pubblicità!
Vorrei fare qualche giorno di vacanza, magari sdraiato su una spiaggia caraibica...

1 commento:

  1. Fini ha ragione! Mi dici a che cazzo serve mettere un tetto massimo per la durata dei processi se poi il procedimento stesso è lento?
    Sveltisci l'iter e poi vedi che non hai bisogno del tetto massimo.
    E' ora che in Italia si smetta di fare le cose a cazzo anltrimenti andiamo tutti a dare via il culo. In senso letterale.

    RispondiElimina