lunedì 19 gennaio 2009

Inter....

Comincio a capire i crucci di Paola Barbato per i mancati apprezzamenti e vendite del suo "Mani nude"..
Il nostro piccolo, modesto Inter Bastiano, non è certo un capolavoro, però ci abbiamo dedicato (io e Fabi) tempo, idee, voglia e, onestamente, crediamo di aver fatto un buon lavoro..
Il mio personale cruccio non è riguardo alle vendite, che vista la pubblicita e la vetrina che abbiamo, non ci saranno, ma relativamente al fatto che coloro che l'hanno letto (con l'eccezione di pochi, veri amici, ovvero Umbe e i suoi genitori) non esprimono neanche un parere nei vari luoghi preposti (facebook, lastradainsalita, sms agli autori).
Ogni autore scrive per il pubblico e, anche se il nostro è composto da una decina di fedelissimi, meritiamo quantomeno una breve recensione, pure negativa, se il libretto fa schifo..

5 commenti:

  1. la mia arriva a breve giuro, è che voglio farla bene ma non ho un quarto d'ora da dedicare a quest'attività....cmq sono curioso di leggere topo morto anche se ammetto che la modalità favola non mi attira granchè....

    RispondiElimina
  2. Io l'ho iniziato da poco ma mi sta piacendo...ahimè sono molto lento, ma mi sto gustando le storie una per una notando anche la differenza di scrittura dei due autori...ma lo farò con calma...posso dire che comunque ho già riso tanto!!!
    Andre

    RispondiElimina
  3. Mah... Secondo me è presto. Calcola che per i fortunati che l'hanno avuto sabato sono passati solo tre giorni. Ok che il libro si legge in un'ora ma magari non hanno avuto tempo.
    Aspetta e vedrai che le recensioni arriveranno!

    RispondiElimina
  4. questo è vero, però vorrei sapere le impressioni di chi ha letto qualcosa o tutto il libro: consigli, suggerimenti, idee, cose che non sono piaciute..
    Tanto per capire se è il caso o meno di continuare a scrivere queste storie, oppure lasciare perdere. Per questo chiedo che le opinioni siano assolutamente sincere; non vi sentite in dovere di farci complimenti ed elogi.
    Per quanto riguarda la storia del "topo Morto" (non "morto", ma "Morto"), sarà un pò diversa, pur rispettando l'ambientazione classica. Lo spirito di Inter Bastiano non sarà modificato dal genere insolito; per ora ne ho scritta metà e sono un pò indeciso sullo sviluppo...

    RispondiElimina
  5. Ahahashhahahahahahahahahaha"! Morto!
    Sono tardo, lo so.

    RispondiElimina