mercoledì 28 gennaio 2009

Il Fantasma

la storia più stupida di sempre di Inter Bastiano...

Il fantasma

Era una notte buia e tempestosa.
Lindo Fabian era a letto tremante di paura; non aveva mai superato l'infantile terrore dei fulmini, e ora, per giunta, era da solo in casa..
Quando sentiva il rombo del tuono l'ansia lo soffocava, i denti battevano incontrollati nella sua bocca e il cuore pulsava impazzito come dopo una lunga corsa.
Tutto questo era dovuto a quello smemorato di suo padre, il conte Iannis, che lo aveva dimenticato nel bosco durante una battuta di caccia, quando aveva appena sei anni.
Il piccolo Lindo aveva passato la notte all'adiaccio, sotto un violento temporale, e aveva rimediato, oltre ad una brutta bronchite, la paura dei fulmini.
Quella sera stava meledicendo fra sè suo padre, cercando invano di calmarsi, quando un'improvvisa apparizione lo fece sobbalzare sul pagliericcio, fino quasi a fermargli il battito cardiaco.
"Cia.o Lindo! Come stai?"
"Titor!? sei tu?? Come cazzo hai fatto ad entrare nella mia stanza senza farti sentire?"
"No, no, caro mio! Non sono Titor; io sono il fantasma di Burrows, ma da oggi puoi mi puoi chiamare FANTASMA FORMAGGINO, il vendicatore!"
"Fantasma formaggino.....MMMMMMMM..... Vieni un pò qua che ti spalmo sul panino!"
"NOO, Di nuovoooooooo, NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!"

RUMBLEEE (Un ennesimo tuono o lo stomaco affamato dello sceriffo?)

5 commenti:

  1. Per Fabi: mi veniva più comodo scrivere qua che non con e- mail. se riesci copincolla, se no te la manderò quando ho tempo come da tradizione.

    RispondiElimina
  2. Ma Sundance ke senso ha metterti il nick se ci chiami per nome???? ps. troppo ridere!!!!!

    @Quadri:magari metti un link alla pagina così viene qualche visitatore in più!!!

    RispondiElimina
  3. è più forte di me, non riesco a usare dei nick con le persone che conosco....

    RispondiElimina
  4. Miiii che stupida! Però carina!
    Natror, avevo un dubbio amletico, un dilemma morale sul link a questa storia: in teoria, a parte i pochi lettori della versione cartacea, nessuno sa di quel che è capitato a Burrows Menosi. Non sarà spoiler leggere questa storia? Eppoi, a parte lo spoiler, ci sono riferimenti che non potrebbero cogliere.

    RispondiElimina
  5. uhm..non ci avevo pensato...però questo vuol dire che non pubblicherai più storie sulla Strada? In fondo credo che da ora in poi tutti i racconti o quesi avranno riferimenti..come del resto ne avevano quelli del libro...effettivamente non so se può essere giusto o meno ma io farei il ragionamento che se vuoi capirla ti compri il libro...
    Poi io penso che l'autore non può essere condizionato fino a questo punto dai lettori..diciamo che dovrebbero collaborare e condizionarsi a vicenda.Almeno credo.

    RispondiElimina