domenica 28 agosto 2011

Quando Jessi si sposa....

Questo è sicuramente il mese dei lieti eventi....
Dopo la nascita dei piccoli Edoardo e Roberta, ora devo fare gli auguri alla mia amica Jessica, che ieri, in una splendida giornata di sole, si è sposata a Vinovo con Emanuele.
Jessi è stata una mia compagna al liceo e oggi e una delle mie amiche più care.. Mi ha quasi commosso vederla vestita da sposa, ma ho avuto l'impressione che, malgrado tutta la tempesta emozionale che sicuramente avrà avvertito, fosse la stessa persona semplice e sorridente di sempre.
Le auguro tutta la felicità che merita e una vita piena e gratificante.
un bacio!
Matte
ps: ora svelerò l'arcano del mio ritardo in chiesa.....avevo preso per l'occasione un vestito grigio; però i pantaloni dovevano passare tramite sartoria e mi sarebbero stati consegnati solo ieri mattina presto...peccato che il negozio abbia aperto alle dieci e mezza.... Mica potevo venire in mutande!! :)

Nessun commento:

Posta un commento