sabato 5 marzo 2011

una lunga settimana

Domenica 27: cross di Borgaretto...sempre peggio. un autentico calvario, gambe vuote, voglia di ritirarsi dopo 100 metri.
Lunedi 28: ultimo giorno di lavoro. Dopo due anni la mia grande banca ha deciso che non servo più e che è necessario "liberare delle risorse" visto che c'è la crisi. Comunque anche oggi straordinario....
Martedi 1: mi fa strano trovarmi a "casa"..ormai la mia routine era lavoro, mal di testa, (corsa), dormire..però trovavo gratificazione nelle responsabilità crescenti che mi venivano affidate.
Mercoledi 2: allenamento con Luca. La testa continua a non voler seguire le gambe..
Giovedi 3: niente sussidio di disoccupazione... i requisiti sono: contributi (li ho), lavoro anche frazionato nell'arco di due anni...(a me hanno fatto due contratti per un totale di 22 mesi!).
Venerdì 3- Sabato 4: tentativo di pianificazione. dalla prossima settimana cercherò di riprendere contatto con l'Università.. anche se sinceramente non ho proprio voglia...

1 commento:

  1. E prendersi una o due settimane sabbatiche? Rilassati, non pensare all'università e corri senza pretese. Secondo me ti rigeneri! E venerdì un bel polletto!

    RispondiElimina