Oggi compio 27 anni... pochi? tanti? non so..
nell'ultimo anno sono successe molte cose: ero uno studente a tempo pieno, quasi laureando e ora sono un bancario precario al secondo contratto a tempo determinato con tutto lo stress del caso..
Gli esami procedono a rilento (ne mancano ancora due) e il lavoro e addirittura cambiato; ora sono addetto ai dividendi, visto che Giuliana mi ha estirpato alle mie "amate" obbligazioni..
alcune opinioni:
libri: Stieg Larsson è di una banalità sconvolgente. Ho letto tutti i tre libri e li ho trovati noiosissimi..
Ora sto leggendo il "regalo del Mondrogno", libro semisconosciuto, ma molto bello.
gare: ho vinto due titoli provinciali assoluti, i 3000 a Fossano in 9'23" con una gara al risparmio e i 1500 a Mondovi in 4'12"12 con una vittoria veramente entusiasmante.
Ho vinto anche Pecetto, Revigliasco e la Runforlife dell'Unicef.
fumetti: Caravan è finito com'è iniziato.. senza senso, insipido e privo di una trama avvincente. Spiace dirlo, perchè Medda è un bravissimo autore, ma questa è stata la miniserie Bonelli più brutta.
Cassidy: l'inizio è promettente; come primo numero mi è piaciuto molto. I personaggi sono molto particolari e l'idea originale..
Dampyr: dire transizione è riduttivo..
Dylan Dog: gli ultimi molto belli; il color fest humour pure, particolari i disegni ironici abbinati a storie classiche. Una vera perla la copertina di Villa.
Marco Galli: mi sa che vuole farsi un bel MILIIIIONE anche con un libretto di 50 pagine scritto con carattere 20 a 17 euro...
E poi.... ha ragione Yumbe... alla mattina non me ne frega un cacchio di sentire Brunetta o le tue stronzate.. fammi sentire il PBM!!!!
Ok basta...
giovedì 13 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
tanti auguri, da Lara e Valerio
RispondiEliminagrazie Vale!! e grazie anche a Lara!!!
RispondiEliminaerrori da mancata rilettura:
RispondiEliminaho dimenticato l'accento su una E e ho detto che la copertina del colorfest è di Villa (invece è di Silver)