domenica 6 dicembre 2009

Tuttadritta 2009

Non so perchè mi ostini a voler correre la Tuttadritta...
E' una gara che non mi piace, costa uno sproposito, bisogna rimanere un'ora in maglietta prima della partenza e io faccio sempre una fatica terribile..
Quest'anno arrivavo carico di speranza e con dichiarate voglie di far bene..
Le ultime gare mi avevano lasciato una buona condizione nelle gambe che oggi è sparita sin dal primo metro; già al mille, infatti, ho capito che sarebbe un calvario poi chiuso in 34'28"..
Male, molto male.. Non tanto per il risultato in sè che, forse, dopo l'ultima settimana lavorativa ci può stare, ma per il morale, perchè, ancora una volta finisco la stagione pieno di dubbi e con la consapevolezza di dover lavorare molto per i cross..
vedremo...
p.s. complimenti a Costanza che ha fatto un bel tempo, correndo anche più forte di quel che sperava. brava!

1 commento:

  1. Caro Sundance...tu fai ste gare perchè sei un testone,ecco. In sostanza quando c'è qualcosa che si infila lì proprio lì in mezzo alle rotelle non ne esce più!!!!

    RispondiElimina