domenica 18 ottobre 2009

Delusioni di mezzo autunno...

Ultimamente non mi piace niente; non so perchè ma sono terribilmente esigente e/o sfigato..
Ho letto "Uomini che odiano le donne", unanimemente riconosciuto come il fenomeno letterario dell'anno, nonchè giallo eccitante da divorare in pochi giorni, e l'ho trovato di una noia e di una prevedibilità mortali...
Ho preso Greystorm, il nuovo fumetto Bonelli, e ho fatto fatica a finirlo, sebbene Fabio dica che è un capolavoro (e del suo giudizio mi fido abbastanza).
Sono andato al cinema a vedere il nuovo film di Tarantino, "Inglorious Basterds", e mi stavo per addormentare (secondo me è troppo lungo e palloso).
Veniamo al lato sfiga... una compagna dell'università mi chiede di uscire, la porto a cena in un ristorante del quadrilatero, pago il conto (come galanteria impone) e, quando il giorno dopo, scrivo un messaggio per ottenere una seconda uscita, non ricevo neanche risposta...
Ma allora perchè cavolo mi cerchi??????
Nella corsa solo secondi posti, tant'è che in ufficio mi chiedono se quello che mi batte è sempre lo stesso..
Lavoro... probabilmente il contratto non verrà rinnovato (questo è un presentimento)..
Ma alla fine.... va bene lo stesso!!!!!!
p.s. l'unica lettura che mi è piaciuta in questo periodo è l'ultimo speciale di Tex. è veramente una storia epica, con tutti gli ingredienti classici del western.

Nessun commento:

Posta un commento