domenica 13 febbraio 2011

Fossano 13-02.2011 CDS

La gara di oggi era l'appuntamento che preparavo da due mesi, l'apice della mia stagione crossistica.
E invece, mi ritrovo pieno di dubbi sul mio avvicinamento, leccandomi le ferite per un anonimo 32° posto che pregiudica la partecipazione della squadra alla finale nazionale.
Avrei dovuto fare di più, ma non avevo gambe e non capisco bene perchè.
So che i miei compagni facevano affidamento sul mio risultato e mi spiace di averli "traditi"; ora devo "resettare" la mente e decidere cosa fare nelle prossime tre settimane.
L'idea sarebbe quella di continuare con le campestri fino ai provinciali di Alba.
Comunque complimenti alle squadre che si sono qualificate (Franco finalmente potrà essere "rappresentativo" :PPPP), sono state tutte più forti di noi e dobbiamo prenderne atto.
Peccato solo non aver colto l'occasione di un corto più che abbordabile..

4 commenti:

  1. Sei troppo duro con te stesso, non hai tradito nessuno. Le gare lo sai bene son fatte così, capita che anche dopo responsi positivi in allenamento poi si ciucca la gara.
    Lìunica cosa col senno di poi sarebbe stata quella di indirizarsi tutti sul corto dove forse c'era più possibilità di passare.
    Mi spiace che non ci sarete a San Giorgio, mi avresti visto all'opera da "rappresentativo" :-P.
    Mi offrono pure l'albergo atz... :-D

    RispondiElimina
  2. Magari le gare andassero sempre come si vorrebbe! Guarda già avanti pronto a rifarti. Ciao Oliver

    RispondiElimina
  3. dai su col morale neh???? se no ti porto a qualche gran fondo a vedere ciclisti malati che lottano x la volata 3500-3501 esimo posto! io ovviamente sono tra quelli!

    RispondiElimina
  4. @Oliver: grazie! speriamo bene, anche se sembra che la mia condizione stia scadendo giorno dopo giorno...
    @Costi: il risultato non mi scoraggia più di tanto.. un po' mi spiace aver fallito la gara che avevo preparato, ma sono i rischi del mestiere...
    @Frank: vedi di piazzarti bene che sennò ti chiedono il rimborso...

    RispondiElimina