giovedì 2 luglio 2009

il mio ufficio

Il mio ufficio è un carnaio; è la stanza più affollata del centro contabile, siamo tutti ammassati e l'aria condizionata fa schifo.
Il mio ufficio è uno spaccato sociale: c'è lo stakanovista generoso e bravo con tutti, c'è il fancazzista, c'è il sindacalista sempre assente, c'è il ritardatario, c'è la cicciona (è seduta vicino a me), c'è quella che si dà il deodorante in pubblico (è seduta pure questa vicino a me), c'è quella che va in pensione, ci sono i giovani a cui vengono appioppati i lavori merdosi...
Però tutto sommato non è male... per lo meno non ci hanno ancora mandati in Romania....

3 commenti:

  1. Non ho colto quale di queste figure dovresti essere tu?
    Sono indeciso fra:
    A) Lo stakanovista generoso
    B) Il giovane dai lavori merdosi

    Dai che alla fine dal sig. Intesa e il sig. S.Paolo ti trovi bene...

    RispondiElimina
  2. io sono il giovane a cui ficcano i lavori merdosi e incasinati...
    p.s. hai visto che ti ho linkato?

    RispondiElimina
  3. Thanks, se vai io ho messo il tuo da tempo inseme a quello di Fabio & Umbe

    RispondiElimina