Nasce 'Lufthansa Italia', voli dal Nord per l'Europa
Così si può leggere oggi in internet.
Come dice Vasco "stupendo,mi viene il vomito!"
Mi viene il vomito perchè gli italiani sono proprio dei pici.Innanzitutto non sanno dove mettere un sacco di persone e le sbattono nell'Alitalia (tanto è statale) così gli tocca pagare uno mille euro al mese solo per gestire la cancelleria....Poi, non paghi, dopo miliardi di lire e di euro buttati in una compagnia destinata inevitabilmente a fallire decidono di venderla e i sindacati fanno un casino della Madonna perchè in Italia i dipendenti statali non si possono licenziare (minkiata clamorosa).
Adesso si fanno pure fottere le rotte che da Milano vanno nel Nord Europa.Cazzo ma a sto punto siamo tutti dei grandissi coglioni se ci facciamo rappresentare e gestire da gente del genere.
Ke skifo.
mercoledì 26 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'unica cosa che conta in Italia è il calcio; finchè ci saranno quelle inutili partite, continueremo a prenderlo in quel posto col sorriso sulle labbra.
RispondiEliminaBasta che ci sia il campionato, il resto può andare tutto a rotoli, tanto una soluzione si troverà...
E intanto il Paese si avvicina sempre di più al terzo mondo; tra poco sparirà pure il Mediterraneo..
Tutto giustissimo, ma... sai com'è... taluni sostenevano che l'Airfrance in possesso di Alitalia avrebbe mandato (inspiegabilmente) alle ortiche un mercato per favorirne un altro (peraltro già più che coperto).
RispondiEliminaInfatti il mio era un vomito destato dai politici che ci furono che ci sono e che ci saranno
RispondiElimina